Normative e novità sull'illuminazione pubblica stradale

Power-One parteciperà il 24 Settembre al Seminario dedicato all'Energy Storage organizzato da AGHAPE Ambiente a Bologna che prevede la presenza di esperti del settore, associazioni di categoria e pubbliche amministrazioni.

Giovedì 11 ottobre alle 14:00 si è tenuta presso la Fiera di Padova la mostra-convegno Illuminotronica

 

Terranuova Bracciolini, 20 aprile 2012

Power-One è lieta di annunciare che STAFF Srl, operante dal 2003 nel settore degli Impianti Elettrici, di Comunicazione e Sicurezza, ha acquisito la rappresentanza commerciale e l'assistenza tecnica per I-Illumination in Piemonte.

Con I-Illumination STAFF amplia la propria offerta di tecnologia e servizi, potendo proporre soluzioni di riqualificazione degli impianti integrando risparmio energetico e servizi evoluti.

 Sul numero di Aprile di Luce & Design è presente l'articolo "Riqualificare gli impianti per l'efficienza energetica", dedicato alla progettazione, all'installazione e ai risultati di Villagrande Strisaili (OR).

articolo

Terranuova Bracciolini, 2 gennaio 2012

Power-One è lieta di annunciare la disponiblità di am.plms.sense, il nuovo software per la gestione degli impianti di pubblica illuminazione nato dalla collaborazione con Sintesi Srl.

Dimezzati i consumi con un risparmio sulla spesa annuale, abbattimento dell’inquinamento luminoso, livello di illuminamento nella norma e quindi strade più sicure.

E' stata pubblicata la Brochure con i dati aggiornati a settembre 2011
Il file in formato pdf è disponibile nell'area download.

 E' stato pubblicato il nuovo listino, disponibile nell'area download

 Nell'area download trovate le schede aggiornate relative alla centralina (Collecting Unit - CU) e alle unità di telecontrollo (Control Box - CB)