AM.PLMS SENSE: il nuovo software nato dalla collaborazione di Sintesi e Power-One

Terranuova Bracciolini, 2 gennaio 2012

Power-One è lieta di annunciare la disponiblità di am.plms.sense, il nuovo software per la gestione degli impianti di pubblica illuminazione nato dalla collaborazione con Sintesi Srl.

SINTESI Srl ha la sua sede principale a Perugia ed opera nel settore dell'ICT e del Consulting proponendosi ai mercati di riferimento (Finance, Industry e Public) come system integrator e software house. Fin dai suoi esordi l'azienda ha collaborato con i principali Gruppi Bancari Italiani ed Internazionali e nel corso dei decenni ne è divenuta un vero e proprio partner tecnologico, acquisendo sul campo competenze e referenze qualificanti.

Per la Pubblica Amministrazione il punto di forza è senz'altro la Suite AM (Assets Management) che al suo interno raggruppa differenti moduli, progettati con lo stesso obiettivo comune: censire, gestire, rendere più efficienti le grandi reti tecnologiche. 

am.plms (Assets Management Public Lighting Management System) è il nuovo prodotto di questa Suite rivolto a coloro che operano nel complesso settore della Pubblica Illuminazione. Si tratta di un prodotto nato per far fronte alle molteplici esigenze delle multi-utilities, ma che, grazie al suo continuo evolversi in termini tecnologici e normativi, trova la sua collocazione ideale presso le Amministrazioni Locali più evolute e lungimiranti. Il prodotto risponde all’esigenza di affrontare le tematiche del risparmio energetico e dell'inquinamento luminoso, istanze, queste ultime, sempre più apprezzate dai cittadini. 
 
La sola adozione di am.plms ha permesso di ottenere una riduzione dei costi di circa il 30%, consentendo anche una gestione più razionale delle risorse economiche per gli Enti Pubblici.
 
L'unione tra I-Illumination e am.plms ha dato origine ad un prodotto assolutamente nuovo e unico nel suo genere: am.plms sense, che consente di effettuare un censimento georeferenziato, di gestire il risparmio energetico e il ciclo di vita di ogni punto luce. E’ possibile infatti tenere sotto controllo lo stato dell'arte del parco impiantistico sia a livello di  interventi manutentivi (programmati, ordinari, straordinari, etc.) sia in termini di consumi, il tutto in una soluzione compatta, integrata e semplice da utilizzare. 
 
 
Per maggiori informazioni:
Power-One     Giuliano Bigazzi                              055 9195491   giuliano.bigazzi@power-one.com
Sintesi             Uff. Marketing&Communication   075 5069501   marketing@sintesinet.com